​​

Jajalo si presenta: “Felice a Palermo, possiamo lottare per l’Europa”

Mato Jajalo, nuovo giocatore del Palermo, intervistato dal sito ufficiale del club rosanero ha parlato delle sue sensazioni nel primo giorno con la casacca del club di viale del Fante: “Ovviamente sono felice di essere arrivato qui. Innanzitutto il Palermo è un grande club, questa è una città molto bella ed importante, inoltre i tifosi sono eccezionali. Quello italiano per me è uno dei primi tre campionati al mondo e sono sicuro che questa sarà una grande esperienza”.

Sul suo primo impatto col gruppo, Jajalo appare fiducioso: “Penso che sicuramente avrò bisogno di un minimo di tempo per entrare nei meccanismi della squadra, ma in generale credo di tornare in Italia con più esperienza e con un bagaglio tecnico più completo. Spero di poter dare un grade contributo al club e di poter mostrare le mie doti. Seguivo già il Palermo, non perché sapessi che dovevo arrivare ma perché guardavo con attenzione tutto il campionato italiano, che apprezzo particolarmente. Adesso sono felice di poterne far parte di nuovo”.

Sugli obiettivi stagionali, Jajalo non si nasconde: “Ho giocato l’ultimo anno in Europa League e so che può dare delle sensazioni speciali. Adesso faccio parte di un gruppo che può ancora centrare questo obiettivo e spero di riuscirci con i miei nuovi compagni. Non mi piace fare promesse, l’unica cosa che posso dire ai tifosi è che darò il 100% per questi colori, fornendo ogni giorno tutto il mio aiuto alla squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *