​​

Jajalo: “Tedino mi dà fiducia. Gli insulti? Io dormo tranquillo”

Si riparte da Avellino. Riparte il Palermo ma anche e soprattutto Mato Jajalo, il migliore in campo contro gli irpini e che oggi ha parlato in conferenza stampa, partendo dai ringraziamenti dopo le parole del patron: “Io uomo vero? Ringrazio Zamparini e Tedino. È un piacere sentire i loro complimenti. Sono un calciatore che gioca per la squadra dando sempre il 100%. Capita di sbagliare ma mi impegno sempre e faccio ciò che chiede il mister”.

Ora però già la testa è rivolta al Venezia e al lavoro sul campo: “Tedino come Iachini? Con il mister lavoriamo da 5 mesi, ci siamo conosciuti bene. Mi dà tanta fiducia come calciatore e come uomo. Il nostro lavoro è così, lo sappiamo. La gente può dire cose anche non giuste ma non mi preoccupo di questo. Penso a lavorare sul campo. Mi farà piacere rivedere Andelkovic, ha esperienza così come tutto il Venezia”.

ORGOGLIO E PERSONALITÀ: IL PALERMO É TORNATO


Ancora una volta a destare grande impressione e simpatia sono i polacchi: “Faccio i complimenti ai Murawski, Szyminski e Dawidowicz. Noi abbiamo dato una mano e loro sono stati bravi ad integrarsi subito. Le vittorie con Carpi ed Avellino credo siano simili. Dipende dall’atteggiamento che mettiamo in campo”.

Jajalo ripensa anche alla stasgione scorsa ma senza rimpianti: “Con un po’ di fortuna potevamo restare in Serie A lo scorso anno. Lavoriamo tranquilli, se continuiamo così siamo sulla strada giusta. Casa e trasferta? Abbiamo giocato bene sia in casa che fuori. Dobbiamo sicuramente crescere al “Barbera”, non innervosirci ed avere la testa alla partita e vincere per i tifosi. Gli insulti ricevuti? Il nostro lavoro è così, sui social ognuno può dire quello che vuole, non sono preoccupato per queste cose e dormo tranquillo”.

> MILAN, CLAMOROSO: ESONERATO MONTELLA! SQUADRA A GATTUSO

E sul fronte mercato, parla del futuro suo e di Trajkovski: “Credo che sia il nostro calciatore più forte ma deve dare ancora qualcosa in più. Il futuro mio invece non mi interessa, sono felice qui. Penso solo ad andare in Serie A, è il mio primo obiettivo. Siamo tranquilli, abbiamo fiducia nella Società”.

LEGGI ANCHE

>> ZAMPARINI: “TIFOSI, TRATTATE IL PALERMO CON AMORE”

SASSUOLO – ESONERATO BUCCHI. ARRIVA IACHINI

QATAR 2022, LE IMMAGINI DEL PRIMO STADIO “SMONTABILE”

3 thoughts on “Jajalo: “Tedino mi dà fiducia. Gli insulti? Io dormo tranquillo”

  1. Questo parla da innocente come se lui non centrasse nulla con la retrocessione quando insieme ai vari chochev trjkosky è il primo responsabile .ma poi fi cosa parla da.quandp è a Palermo è la.prima.partita dignitosa che fa..altro che storie!

  2. Io non ero presente all’intervista. Non conosco dunque le domande..che posso solo desumere da questi articoli in cui, come è spesso consuetudine dei giornalisti, si fa il riassunto delle risposte. E quindi…l’affermazione “Gli insulti ricevuti? Il nostro lavoro è così, sui social ognuno può dire quello che vuole, non sono preoccupato per queste cose e dormo tranquillo” mi fa credere che la domanda relativa del giornalista di turno sia stata semplicemente, servilmente, un invito a far togliere a Jajalo il sassolino dalla scarpa contro i suoi detrattori. Dopo la prima buona prestazione in tre anni!!!
    E quindi..dico io.. non sarebbe stato più ‘onesto’, e più utile, chiedere invece: come mai abbiamo dovuto aspettare tre anni per vederti fare una partita dignitosa?!?!? Ma trovare tale trasparenza, obiettività e ragionevolezza nelle domande poste dai giornalisti sportivi è quasi utopia…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *