La nuova vita di Broh: 3° gol in 7 gare e secondo posto col Sudtirol
Jeremie Broh vola col Sudtirol. L’ex calciatore del Palermo che faticava a convincere in Sicilia trova una nuova vita e continuità al nord e si sta imponendo con le prestazioni.
L’ultima rete l’ha segnata ieri contro il Piacenza (vittoria finale 2 – 0), sfruttando da rapace un pallone in area e inserendosi tra i difensori (In alto alcuni frame).
Adesso sono tre le reti segnate in stagione in 7 gare dal classe ’97: numeri conditi da un assist servito nella sfida contro il Trento. Nel Palermo i numeri erano infelici: due assist (tra regular season e playoff) in 28 presenze.
Il Sudtirol attualmente occupa il secondo posto in classifica nel Girone A a soli due punti di distanza dal Padova capolista. E Broh sembra aver trovato la sua dimensione.
Le immagini della gara
LEGGI ANCHE
Sarä contento Giuseppe alias Rosanero
la sua vera natura di “atta ubriaca” verrà fuori. se cosi non sarà allora significa che venne a Palermo per “cunsumarinni”
I giocatori vanno inseriti nel ruolo e nel contesto a loro piu’ favorevole!…FELLA DOCET!.
come si fa a non capire che non è scarso fella non è scarso luperini nè broh era scarso. È scarso anzi da cambiare mestiere Filippi!!!! Aprite gli occhi e fate lavorare il cervello