​​

Juve – Napoli, il Giudice Sportivo prende tempo: decisione rinviata?

La decisione su Juventus – Napoli è di quelle che possono segnare un’intera stagione. Non tanto per i tre punti (anche), ma soprattuto perché potrebbe crearsi un precedente tale da rendere pressoché impossibile lo svolgimento del campionato.

Per questo motivo il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, che avrebbe dovuto sentenziare martedì (probabilmente il 3 – 0 a tavolino per i bianconeri) sta optando per uno slittamento, anche di un solo giorno, della decisione.

Inoltre, riporta Repubblica, il Giudice sarebbe in procinto di chiedere un supplemento di indagine alla Procura Federale della Figc.


LEGGI ANCHE

SILERI: “IL PROTOCOLLO VA RIVISTO”

 

1 thought on “Juve – Napoli, il Giudice Sportivo prende tempo: decisione rinviata?

  1. Mi sembra così semplice la soluzione…serie A, serie C, due pesi e due misure. Se le ASL possono vietare alle squadre di giocare, ma dove sta il problema ? Il Napoli non poteva viaggiare, la juve si e allora…bastava invertire i campi e giocare al San Paolo. Ironizzo per non dire che questo campionato è a dir poco il campionato più ridicolo del mondo. Volete che la juve vinca l’ennesimo scudetto ? Basta vietare agli avversari di presentarsi al campo, 3 punti a partita, 3 gol fatti a partita e nessuno subito, record di punti stagionali. Ah, se funzionasse così anche in Champions….dove potrebbe arrivare questa società. Italietta, siamo italietta anche nel pallone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *