Juve Stabia, dopo il Palermo arriva il rinnovo per il tecnico Pagliuca
Nonostante la sconfitta contro il Palermo per la Juve Stabia si conferma un ottimo avvio di stagione: la squadra neopromossa ha mostrato un buon calcio in queste prime giornate di Serie B in continuità con quanto dimostrato in C la passata stagione. Per questo motivo il club campano ha deciso di rinnovare il contratto di Guido Pagliuca.
IL COMUNICATO
La S. S. Juve Stabia 1907 comunica la firma del prolungamento del contratto di mister Guido Pagliuca che si lega al nostro club fino al 30 giugno 2026. Il tecnico, nato a Cecina il 17 febbraio 1976, rinnova con la nostra società dopo aver guidato i colori gialloblù per 49 volte, ottenendo da quando siede sulla nostra panchina 25 vittorie, 17 pareggi e 7 sconfitte.
Il rinnovo del mister è stato fortemente voluto dal presidente Andrea Langella per proseguire il percorso di crescita iniziato il 30 giugno 2023: “Guido Pagliuca ha meritato tutta la mia stima – afferma il nostro patron – sia come persona sia come grande allenatore, sono onorato e felice che ha voluto rinnovare con noi già all’inizio di questa stagione sportiva. Il suo lavoro e quello del suo staff sono stati fondamentali per la promozione dell’anno scorso e noi vogliamo continuare a puntare su di lui per un futuro sempre più roseo e ricco di soddisfazioni per noi come società e per lui come professionista esemplare. Vogliamo salvare la categoria e giocare un campionato dignitoso e con lui sono convinto che possiamo farlo”.