​​

Juve Stabia nel mirino del Palermo, Pagliuca: “Rischiamo un brutto finale di stagione”

La Juve Stabia crolla contro il Südtirol. Le vespe disputano una delle peggiori partite della stagione e ora conservano solo due punti di vantaggio sul Palermo, vittorioso sul campo del Catanzaro. A fine gara il tecnico dei campani, Guido Pagliuca, ha commentato la prestazione dei suoi, ammettendo che il ko ha inevitabilmente lanciato qualche segnale d’allarme.

Non è stata la solita Juve Stabia – ammette Pagliuca -. Se si gioca così si fa fatica. Siamo stati lenti, con questo atteggiamento si rischia di andare incontro ad un brutto finale di campionato. Chiaramente siamo felicissimi per quello che abbiamo fatto fino ad oggi, se avessimo conquistato punti al Druso ci saremmo proiettati verso qualcosa di fantastico che rischiamo di buttare al vento giocando così”.

Nel prossimo turno la Juve Stabia affronterà il Catanzaro tra le mura amiche. Pagliuca ha commentato così: “La testa è già a giovedì, dobbiamo trovare le energie per affrontare questo finale di stagione nel migliore dei modi. Ci dovrà essere la massima concentrazione da parte di tutti, allenatore in primis e poi a seguire staff tecnico e calciatori. Dobbiamo ripartire da questi 50 punti con rinnovata determinazione”.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE IRONICHE DI A&F

1 thought on “Juve Stabia nel mirino del Palermo, Pagliuca: “Rischiamo un brutto finale di stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *