​​

Juve Stabia – Palermo si giocherà al “Romeo Menti” di Castellammare / UFFICIALE

FOTO PEPE / PUGLIA

Ora è ufficiale: Juve Stabia – Palermo si giocherà al “Romeo Menti” di Castellammare. Dopo una riunione fiume nella quale sono state superate alcune criticità legate all’ordine pubblico, è arrivato l’agibilità dello stadio. Non è necessaria quindi la ‘trasferta’ a Piacenza.

Si tratterà della prima partita stagionale che la Juve Stabia giocherà al “Menti”. Lo stadio avrà capienza di 7.114 posti di cui 300 per il settore ospiti. Per ulteriori notizie riguardanti prevendita, accrediti e tutto ciò che concerne l’organizzazione delle prossime gare interne ci saranno ulteriori comunicati a specificare il tutto.

Il primo cittadino stabiese, Luigi Vicinanza, ha dato l’annuncio: “La notizia che tutti i tifosi stabiesi attendevano, finalmente la Juve Stabia ritornerà a giocare allo stadio “Romeo Ment”i il prossimo 14 settembre. Lavorando di concerto e insieme abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: ora i tifosi potranno finalmente sostenere la loro squadra nel nostro stadio”.


Alle parole del sindaco si aggiungono quelle del presidente Andrea Langella, felice per il ritorno della sua squadra nella propria casa sportiva: “Ringrazio il sindaco e tutti gli operatori del Comune che hanno lavorato sodo per arrivare a questo risultato, noi siamo un club che deve crescere e la massima sicurezza per accogliere chi viene da fuori é la base in prospettiva futura. Ora riabbracceremo forte i nostri tifosi, che sono il nostro dodicesimo uomo in campo sulle platee della nostra casa, il “Romeo Menti”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO RITROVA IL SUO ‘MOTORE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *