Juve Stabia, termina il rapporto con Novellino e Di Bari: il comunicato
La Juve Stabia cambia direttore sportivo e allenatore, in un colpo solo. Il club lo ha comunicato con una nota ufficiale, scrivendo che “il rapporto contrattuale con Giuseppe Di Bari e con Walter Alfredo Novellino non proseguirà nella prossima stagione sportiva e terminerà il 30 giugno 2023”.
Per Novellino è l’ennesima storia finita con la Juve Stabia. Nel giro di due anni, il tecnico ha guidato la squadra campana tre volte: prima dall’estate all’ottobre del 2021; poi da febbraio a giugno 2022; infine da marzo e giugno 2023.
La sua stagione si è conclusa con un decimo posto, che ha consentito alla squadra di iniziare i playoff che, però, sono terminati al primo turno, quando i gialloblu sono stati eliminati dall’Audace Cerignola.
IL COMUNICATO
La S.S. Juve Stabia comunica che il rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari e con mister Walter Alfredo Novellino non proseguirà nella prossima stagione sportiva e terminerà il 30 giugno 2023.
Il Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l’intera dirigenza stabiese ringraziano il Direttore Sportivo e il tecnico per il lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare.
A Di Bari e Novellino le migliori fortune nel prosieguo della carriera.
S.S. Juve Stabia