​​

Juve, Allegri: “Botta per Dybala, sono ottimista per Barcellona”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, intervistato da Premium Sport ha commentato il successo per 2-0 contro il Pescara: “I ragazzi sono stati bravi ma con la palla i poteva fare meglio, nel secondo tempo non chiudevamo l’azione è perdevamo palla, la palla non scivolava bene, il campo era bello. Al momento la Roma può fare novanta punti, noi dobbiamo arrivare a novantuno, ci sono ancora gare difficili, pensiamo a mercoledì e poi al Genoa, i complimenti fanno piacere, ci vuole equilibrio nel calcio, non dobbiamo esaltarci o deprimerci, ci vuole equilibrio, speriamo tutto finisca il tre di giugno”.

“I ragazzi oggi sono stati bravi a vincere bisognava gestire meglio la gara e non sprecare – prosegue Allegri – faceva caldo, era tutto un rincorrere, non abbiamo sfruttato bene gli spazi. In queste fare tutto si può rovesciare bisognava fare tutto meglio sul piano tecnic0”.

La testa di Allegri va al Barcellona, partita da non sbagliare per continuare a sognare la Champions: “A Barcellona loro ci salteranno addosso, prima mezz’ora sarà importante, dovremo giocare per far gol, un po’ come successo a Napoli, obiettivo segnare due gol, dovremo giocare con coraggio ed autostima, dopo l’andata, possiamo raggiungere la semifinale e non sarà facile”.


Chiosa finale di Allegri sulle condizioni di Dybala: “Una botta con distorsione, c’è da essere ottimisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *