Juventus, Allegri non sarà più l’allenatore nella prossima stagione
È ufficiale: Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. A comunicare la decisione è proprio la società bianconera con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società.
Ecco la nota: “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa che si terrà sabato 18 maggio, alle ore 14, presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.
Allegri lascia la Juventus dopo tanti successi in territorio italiano e qualche delusione in quello europeo. L’allenatore ha vinto 5 scudetti di fila, 4 Coppa Italia e due Supercoppa Italia; in Champions League, invece, è fresca l’eliminazione subita per mano dell’Ajax nell’anno dell’acquisto di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE
chi se ne fotte.
hai ragione , delle altre squadre non ci interessa un c…o
specialmente ora che siamo incazzati.
CARO GUIDO MONASTRA TI PREGO PER DARE UN SEGNALE DI NON PUBLICARE IN QUESTO MOMENTO ALCUNA NOTIZIA CHE RIGUARDA QUESTE SQUADRE, FALLO PER RISPETTO DEI TIFOSI PALERMITANI
Credo abbia ragione il Sig. Giorgio e se questo è il sito per parlare del Palermo, parliamo delle nostre vicende e al diavolo il resto,