Juventus – Dybala, ci siamo: a breve l’ultimo vertice, poi il sì
“Ultimo vertice nella prossima settimana: c’è un punto d’incontro, si tratta solo di formalizzare e annunciare“, scrive l’edizione online di Tuttosport che esamina il rapporto tra i bianconeri e la “Joya” ex Palermo.
Juventus-Dybala ci siamo quindi? Quasi. Programmato un nuovo e decisivo incontro per la prossima settimana: l’attaccante argentino sembrerebbe pronto a firmare l’accordo per il rinnovo. Come riporta il quotidiano, in casa Juve c’è fiducia dopo i tanti colloqui intavolati dalla società con Jorge Antun.
L’agente del numero 10 nei due mesi trascorsi a Torino ha potuto valutare, dopo aver conosciuto la nuova dirigenza composta dall’ad Maurizio Arrivabene e il responsabile del mercato Federico Cherubini, l’importanza e la centralità del proprio assistito nel progetto, ora sotto la guida di Massimiliano Allegri.
Rimane la distanza sulle cifre dell’ingaggio, la durata del contratto e i bonus. L’ex Joya del Palermo sembra aver ritrovato lustro rispetto alle precedenti due stagioni condizionate soprattutto da problemi fisici: tre gare con la fascia da capitano al braccio e due reti segnate. La fiducia c’è: manca la firma, necessaria per non dirsi addio il 30 giugno 2022.
LEGGI ANCHE
SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA 4A GIORNATA