Juventus – Fiorentina femminile, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming
Juventus – Fiorentina è il big match della 13a giornata di Serie A femminile: le bianconere vogliono continuare la loro corsa in vetta, la Viola è a caccia di riscatto dopo un brutto avvio di campionato. Una sfida che per l’occasione sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis e in chiaro.
Il match – calcio d’inizio in programma alle ore 14:30 di sabato 22 gennaio – sarà trasmesso in chiaro in diretta tv su La7 (canale 7 del digitale terrestre – in HD al numero 507 del digitale terrestre e 107 di Tivùsat – e canale Sky numero 107). Il live streaming delle partite su LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI).
La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile e su Juventus Tv, web tv ufficiale del club bianconero disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed è accessibile anche attraverso DAZN.
Riusciranno @Giacinti9 e compagne a rallentare la corsa della Juventus⁉️ Lo scopriremo sabato in diretta su @TIM_vision, @La7tv e https://t.co/Nhxu0e4Sus! 👌
𝐉𝐔𝐕𝐄𝐍𝐓𝐔𝐒 ⚔ 𝐅𝐈𝐎𝐑𝐄𝐍𝐓𝐈𝐍𝐀 #SerieAFemminile #TimVision pic.twitter.com/D79M3FWHro
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) January 21, 2022
LEGGI ANCHE
SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO