​​

Juventus, Higuain: “Lavoro sempre per segnare, vittoria importante”

La Juventus con un piede e mezzo in finale. I bianconeri non sbagliano l’andata della semifinale di Champions League contro il Monaco e stendono i monegaschi a domicilio per 2-0. Gara ben interpretata dai bianconeri, bravi a chiudersi e a ripartire con velocità.

Protagonista assoluto della gara è stato senza dubbio Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino ha messo a segno una doppietta, da vero rapace d’area: “Sono felice, abbiamo vinto una gara importante”, ammette il Pipita a fine gara ai microfoni di Premium Sport. “Manca ancora il ritorno e il Monaco è forte – prosegue – , noi speriamo di andare in finale”.

E l’argentino torna al gol anche in Champions League, il digiuno durava da troppo. Higuain mette a segno il suo 30° e 31° sigillo stagionale: “Lotto, lavoro e cerco sempre di fare bene. Io lavoro sempre per il gol, ma l’importante era vincere e rimanere con la rete inviolata”, missione compiuta perfettamente.


La finale di Cardiff si avvicina. Il ritorno è già impostato visto il risultato della serata. Juventus che sogna il trofeo europeo, ma Higuain pensa anche alla Serie A: ” Adesso speriamo di batte il Torino nel derby per chiudere quanto prima il discorso scudetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *