Juve, Howedes: “Immaginavo un inizio diverso, sono deluso…”
Una stagione che stenta ad ingranare. Parliamo di Benedikt Howedes, terzino della Juventus che dal suo arrivo a Torino non ha ancora visto il campo a causa di una serie di infortuni (da ultimo un risentimento ai flessori) che lo terranno lontano dai campi per altre settimane.
ROMA – UDINESE 3-1: LE PAGELLE
Il giocatore in vista del derby contro il Torino, ha però scritto una lettera ai tifosi bianconeri per raccontare il proprio punto di vista: “É da 3 settimane che sto a Torino. Naturalmente avevo immaginato un inizio diverso: dopo una distrazione alla coscia sinistra ho potuto allenarmi in questa settimana con la squadra e avevo grandi speranze di giocare il Derby oggi proprio dall’inizio”.
“Purtroppo è andata diversamente – aggiunge – : nell’allenamento del giovedì scorso mi sono fatto male di nuovo e non potrò giocare per le prossime settimane. Sono estremamente deluso. Allo stesso tempo farò tutto di ripagare la fiducia della mia squadra”.
SERIE A, 6A GIORNATA: PROGRAMMA E RISULTATI
E conclude: “Tutti mi hanno accolto cordialmente. E anche se non capisco tutto, mi fa molto piacere essere parte di questa squadra ambiziosa. Voglio dare il mio contributo affinché la Juve abbia successo in tutte le competizioni di questa stagione! Fino alla fine, forza Juventus!”.
LEGGI ANCHE:
SERIE B: I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA