Juventus, Ag. Zaza: “Probabile un futuro in Spagna”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2016/11/Zaza.jpg)
E’ tutto da scrivere ancora il futuro di Simone Zaza. L’attaccante dopo l’infelice parentesi di sei mesi in prestito al West Ham vuole giocare con continuità, tornerebbe volentieri in Italia ma è più facile che il suo futuro sia in Spagna. Il padre nonché agente del giocatore, Antonio Zaza, ai microfoni di TuttoJuve.com ha così commentato la situazione dell’attaccante: “In questo momento Simone è a Torino, sta parlando con la dirigenza della Juventus. La sua volontà è quella di giocare, in generale. A lui piacerebbe tornare in Italia ma non è così facile. Simone non può sbagliare questa volta. Dobbiamo scegliere con molta cautela e fare attenzione a tutto. E per farlo al meglio abbiamo bisogno di qualche giorno di tempo”.
La Fiorentina non si è mai fatta avanti per Zaza: “Non ho avuto alcun contatto con il club viola”.
La parentesi in Inghilterra è stata negativa: “Non ha funzionato niente. Abbiamo sbagliato dall’inizio. Non sarebbe dovuto proprio andare in Inghilterra. Il suo futuro potrebbe però essere ancora lontano dall’Italia”.
Un futuro in Spagna è una possibilità molto concreta: “Perché no, è molto probabile ma non è ancora detta l’ultima parola. E a dire la verità non c’è solo il Valencia che lo segue. Ci sono dei contatti con un’altra squadra. Ma è prematuro dire di più”.