​​

Juventus, Allegri: “Domani gioca Neto, sto valutando Pjaca”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa ed ha così presentato il match di domani contro il Napoli, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia: “Dobbiamo adesso arrivare in finale di Coppa Italia, affronteremo un Napoli arrabbiato. In 3 giorni non hanno perso tutto. Giochiamo la prima in casa quindi è importante non prendere gol. Oggi valuto i difensori. Sicuro qualcuno riposerà, dovrò valutare tutti. Chi non ha giocato ieri ha fatto un buon allenamento”.

Sarà fatto sicuramente del turn over: “Gioca di nuovo Neto. È un grande portiere e fa il secondo perché c’è Buffon. Oggi valuto se far partire Pjaca dall’inizio. Aver forze fresche in panchina è importante”.

Allegri non pensa assolutamente al triplete: “Siamo seri. Mi piacerebbe arrivare in fondo a tutto per riempire il calendario. Mancano 12 gare di campionato”.


 

Probabili esperimenti anche a centrocampo: “Pjanic non giocava da un mese. Khedira vedrò come starà, abbiamo anche Rincon, Sturaro e Lemina. Rugani sicuro riposa quindi devo decidere sugli altri”.

L’allenatore bianconero è contento del percorso della sua squadra:“Siamo con 7 punti di vantaggio, abbiamo vinto a Porto e giochiamo la semifinale di Coppa. L’obiettivo era arrivare a marzo dentro tutto. La squadra è cosciente dei propri mezzi e sta lavorando bene, facendo un passo alla volta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *