Allegri: “Soddisfatto dei miei ragazzi, non abbassiamo la guardia”
Soddisfatto per la prestazione della sua Juventus, Massimiliano Allegri, intervistato da Mediaset Premium, ha elogiato i suoi uomini: I ragazzi hanno fatto una bellissima partita, abbiamo giocato molto bene tecnicamente sia a livello difensivo che offensivo. Adesso dobbiamo pensare subito al ritorno e migliorare alcuni aspetti”.
“Sono felice e orgoglioso del lavoro dei miei ragazzi – aggiunge Allegri – e del risultato ottenuto perchè se lo meritano davvero tutto. Sicuramente il Barcellona non ha giocato al massimo ma grandi meriti di questa vittoria sono nostri, i ragazzi sono stati bravi e lucidi sia in attacco che in difesa, anche se conoscendo le qualità dei miei giocatori posso dirvi che qualcosa da migliorare c’è sempre. Questo è un successo importante ma dobbiamo essere bravi a non perdere la realtà delle cose, abbiamo uno scudetto da vincere e una partita di ritorno da preparare”.
“Dybala – conclude il tecnico bianconero – ha grandi qualità e stasera le ha messe tutte in evidenza. Ha fatto una partita straordinaria, così come il resto della squadra, sono molto contento.