​​

Juventus, trattative avanzate per Douglas Costa e N’Zonzi

La Juventus è già attiva sul mercato, la volontà è quella di rafforzare la squadra per ripetere l’annata appena trascorsa e chiusa nel peggiore dei modi. Il primo passo è stato il rinnovo del tecnico Massimiliano Allegri, contratto fino al 2021.

La secondo mossa potrebbe essere nel mercato in uscita. Infatti, come rivela Il Corriere dello Sport, Il Chelsea è pronto ad offrire 55 milioni per portare Bonucci alla corte di Antonio Conte, che ha nel difensore un suo pupillo. La Juve non ha il bisogno di cedere, ma tale cifra fa vacillare i bianconeri.

Intanto il club è attivo anche sul fronte d’entrata. Il primo nome è Douglas Costa. Il brasiliano non rientra nei piani del Bayern Monaco e inoltre i bianconeri possono contare su Vidal. L’ex mediano sta spingendo Sanchez verso la Baviera, mossa che libererebbe proprio Costa in ottica Juventus. Il secondo nome è quello di Keita. La Lazio ha trovato l’accordo con il Milan ma il giocatore vuole la Juve.


Possibile un incontro la prossima settimana nel quale i bianconeri affonderanno il colpo. Per il centrocampo il nome caldo rimane quello di N’Zonzi – più defilato per il momento Iniesta – , profilo che piace ad Allegri. La Juventus tratta con il Siviglia per cercare di aggirare la clausola rescissoria di 40 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *