Juventus – Milan femminile in diretta tv e live streaming: dove vedere la partita e orario
Il big match della 11a giornata di Serie A femminile: si affrontano Juventus e Milan. Le bianconere sono a punteggio pieno, le rossonere sono reduci dal brutto ko in casa nel derby di Milano. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?
Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 15:00 di domenica 12 dicembre e la partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (link QUI).
Il match sarà trasmesso live anche su Milan tv, il canale ufficiale del club rossonero. In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI). La partita è visibile in diretta anche su Juventus Tv, web tv ufficiale del club bianconero disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed è accessibile anche attraverso DAZN.
Ha sempre il suo fascino 🤩
𝐉𝐔𝐕𝐄𝐍𝐓𝐔𝐒 – 𝐌𝐈𝐋𝐀𝐍 ⚪⚫🆚️🔴⚫Secondo voi quale sarà il risultato finale? 🤔 Commentate qui sotto ⬇️
📆 12/12/21 ⌚ 15.00 📺 @TIM_vision#SerieAFemminile #TimVision pic.twitter.com/yXpFPjIvUD
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) December 12, 2021
LEGGI ANCHE
EUROPEI CALCIO FEMMINILE: ECCO I GIRONI