Juventus-Palermo: le pagelle di stadionews24
SORRENTINO 6 – Un paio di interventi provvidenziali, col risultato ancora aperto. Poi la Juventus raddoppia e tutto il Palermo crolla.
GOLDANIGA 6 – Unico a lottare davvero con Mandzukic. Appena esce, la difesa si disunisce definitivamente.
GONZALEZ 5 – In balia dell’attacco bianconero. Nel finale viene sovrastato in contropiede da Padoin.
ANDELKOVIC 5 – Potrebbe guardar meglio l’inserimento di Khedira sul primo gol. Tiene duro nonostante una botta in testa.
RISPOLI 5,5 – Spinge quando può e non manca mai in fase di copertura. Poco da rimproverargli.
HILJEMARK 5 – La sua marcatura blanda è un regalo per Pogba nell’assist a Khedira, autore del primo gol. Per il resto, fa veramente poco.
JAJALO 5,5 – Tante palle perse, ma anche tanta sostanza in mediana, finché è rimasto in campo.
CHOCHEV 5,5 – Avrebbe pure l’occasione del pareggio, ma una deviazione salva la difesa della Juventus.
LAZAAR 4,5 – Khedira entra in area come se niente fosse, Pogba indisturbato nell’azione del raddoppio e la solita raccolta di cross mandati sul fondo. Dannoso.
VAZQUEZ 6 – Ancora una volta, è l’unico a cui valga la pena far gestire il pallone lì davanti. Quel filtrante per Trajkovski sull’1-0 grida ancora vendetta.
TRAJKOVSKI 4 – Contro la Juventus, se tutto va bene, avere più di due occasioni da gol è un miracolo. Se una di queste potrebbe valere il pareggio e la si fallisce a porta vuota, allora l’errore è imperdonabile.
BRUGMAN 5 – Vero, la partita non cambia per colpa sua, ma c’è da dire che il Palermo non trova affatto benefici dal suo ingresso.
LA GUMINA s.v.