Juventus – Parma: dove vederla in diretta tv e in streaming
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/02/Juventus-Stadium.jpg)
Dopo la sconfitta con l’Atalanta in Coppa Italia, torna in campo la Juventus, impegnata nell’anticipo serale allo Stadium contro il sorprendente Parma di Roberto D’Aversa.
Il calcio d’inizio della partita è fissato per le 20.30 di sabato 2 febbraio. Ma per seguirla in tv e in streaming? Il match andrà in onda in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di tre match di serie A per turno, compreso quello del sabato sera.
Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Juventus – Parma, che sarà arricchito dalla messa in onda di “Diletta Gol” sia nel pre che nel post partita.
E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
LEGGI ANCHE
LA PROGRAMMAZIONE TV FINO ALLA NONA DI RITORNO