Juventus – Sampdoria femminile, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming
Dopo l’eliminazione ai quarti in Champions League, la Juventus Women torna in campo contro la Sampdoria femminile nella 19a giornata di Serie A. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14:30 di domenica 3 aprile e il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile su La7D (canale numero 29 del digitale terrestre e di Tivùsat). Il live streaming delle trasmissioni di LA7D è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI).
La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile. Il match sarà trasmesso live anche su Juventus TV, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed una parte dei contenuti è disponibile anche attraverso DAZN.
⚽️ Prima della pausa per il doppio impegno della Nazionale di Milena Bertolini, la #SerieAFemminile @TIM_vision presenta un altro turno appassionante. Viviamolo insieme! 😍
🔗 La NEWS: https://t.co/SCiN8zpeyJ pic.twitter.com/W9qdNO24k8— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) April 1, 2022