Juventus – Wolfsburg femminile: dove vedere in diretta tv e streaming la Women’s Champions League
Nella terza giornata di Champions League femminile, la Juventus Women si prepara ad un altro “test” di prestigio e alto tasso tecnico: allo Stadium arriva il Wolfsburg. Ma Dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro?
La partita tra Juventus e Wolfsburg femminile è in programma martedì 9 novembre alle ore 21:00 e il match sarà trasmesso gratis e in chiaro da DAZN su Youtube (QUI I DETTAGLI). Le dirette streaming della Champions femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app per gli abbonati. Per seguirle da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) l’evento della partita.
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
𝗪𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗲 𝘁𝗼 𝗱𝗿𝗲𝗮𝗺! 💫
⭐️ Come support the Bianconere when they take on Wolfsburg in the #UWCL!
🎟Tickets on us! ➡️https://t.co/Wy6m9NFTld#JuveWOB #ForzaJuve pic.twitter.com/J0Ml5611f5
— Juventus Women (@JuventusFCWomen) November 4, 2021
LEGGI ANCHE
I GIRONI DEGLI EUROPEI FEMMINILI