Juventus Women – Milan in tv e diretta streaming: dove vederla, canale / Coppa Italia femminile semifinale
Juventus Women in campo in Coppa Italia femminile per chiudere i conti. Le bianconere sfidano il Milan nella semifinale di ritorno dopo la vittoria 1-6 dell’andata. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?
INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS JUVENTUS – MILAN FEMMINILE: DOVE VEDERLA
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 12:00 di domenica 1 maggio e il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile su La7D (canale numero 29 del digitale terrestre e di Tivùsat). Il live streaming delle trasmissioni di LA7D è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).
La partita sarà visibile in diretta streaming anche su TIMVision (VEDI QUI), che trasmette live tutte le partite del campionato di Serie A e Coppa Italia femminile. La partita è comunque disponibile anche su Juventus TV, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed una parte dei contenuti è disponibile anche attraverso DAZN. E il match sarà visibile anche su Milan TV, il canale ufficiale rossonero: Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
COPPA ITALIA @SOCIOSITALIA 🏆🇮🇹
⚪⚫🌪 Dopo il 6-1 nella semifinale d’andata la @JuventusFCWomen dovrà fare i conti con la reazione d’orgoglio del @acmilan 🔴⚫😤
📺 @La7dTv (canale 29 del digitale terrestre), https://t.co/NODs1MXMIu, @TIM_vision#CoppaItaliaFemminile pic.twitter.com/aQUsBtFmRN— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) May 1, 2022