Kanoute, niente Catania: è un nuovo giocatore del Taranto
Mamadou Kanoute è un nuovo giocatore del Taranto. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo dall’Avellino e firma un contratto fino al 2025.
Niente Catania, quindi, per Kanoute. La società etnea aveva richiesto informazioni all’Avellino, per poi virare su altri obiettivi. Si tratta di un rinforzo importante per il Taranto di Capuano, che punta con decisione a un campionato ambizioso.
ECCO LA NOTA
La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Mamadou Kanoute sino al 30/06/2025.
Classe 1993, Kanoute è un esterno che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Avellino ed ha oltre 280 presenze nei professionisti. Tanta esperienza in Italia per l’attaccante senegalese che ha giocato tra le fila di Valle D’Aosta, Ischia, Juve Stabia, Pro Vercelli, Catanzaro, Palermo e Benevento. Con la compagine campana vanta anche due presenze in serie A.
Benvenuto a Taranto Mamadou!
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO, PRESO HENDERSON
Dedicato a quei geni che lo davano al catania.
Kanoutè farà bene nel taranto
In bocca al lupo fratè
Strano che non giochi ancora in un top club europeo, un fuoriclasse del genere…
Cavoli! Com’è che Grelle & Co. se lo sono fatto soffiare sotto al naso?
Potevamo riprenderlo al Palermo dopo quell’annata fantastica in cui segnò 1 gol a porta vuota… vero Rosanero?
L’aveva opzionato il Liverpool. Ma, quando hanno capito che, assieme a lui, si mettevano in casa pure Rosanero, si sono fatti da parte. Strano…