Kanoute: “Un’emozione tornare qua. Avremmo meritato di più”
“È stata anche un emozione per me tornare qua considerando che sono andato via tre mesi fa”, sono queste le parole i Mamadou Kanoute nel post partita di Palermo-Avellino. L’ex rosa, intervistato da Prima Tivvù, ha commentato il pareggio, spiegando che gli irpini avrebbero potuto ottenere più di un punto.
“È stato un bell’Avellino stasera – afferma Kanoute – abbiamo cercato di impostare il nostro gioco tutta la partita. Penso che comunque avremmo meritato qualcosa in più”.
“Mi trovo bene in campo – continua – perché se mi fanno giocare libero mi esprimo meglio, quindi sto un po’ dappertutto dando una mano alla squadra. Secondo me non importa il modulo, basta che siamo tutti a disposizione”.
Infine, sul campionato degli irpini: “Stiamo crescendo e quello è l’importante, siamo fiduciosi e domenica cercheremo di vincere in casa. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, abbiamo dimostrato di farcela con tutti i big. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così. Dobbiamo lasciar perdere la classifica, i punti secondo me arriveranno”.
LEGGI ANCHE
Mai visto tanto impegno (non soltanto oggi) quando eri a Palermo. Motivazioni o cos’altro? Due paroline a Plescia potresti anche dirle, sulla differenza tra la furbizia (giusta) in campo e l’onestà intellettuale fuori dal campo.
Meno male che hai giocato, senza di te in campo oggi avremmo perso…
Onore a Kanoute’. Ha pure elogiato Palermo e il pubblico oltre ad avere giocato bene come sempre.
Signor Ennio guarda che Kanoute’ era uno di quelli che si impegnava sempre a Palermo al contrario di molti che passiavano in campo.