Kraja: “Giocare al Barbera fa la differenza. Per vedere il miglior Palermo…”
Erdis Kraja è stato uno dei migliori in campo contro il San Tommaso. Il centrocampista ha segnato il primo gol con la maglia del Palermo ed è stato protagonista di una buonissima partita.
Nel dopo-partita, Kraja ha commentato così la vittoria dei rosa: “Dedico il gol a mio padre, anche il numero è un omaggio a lui (la data di nascita). Giocare sul prato del “Barbera” fa la differenza, le dimensioni sono maggiori. Sono un giocatore molto duttile, cerco di dare sempre il massimo”.
“Non siamo al massimo della condizione – continua – infatti nel secondo tempo siamo calati. Tutti gli under sono di ottimo livello, ci impegnamo tanto. Oggi si è visto un miglioramento sul piano fisico rispetto alla gara contro il Marsala. Non ci vorrà molto per vedere il miglior Palermo“.
Kraja commenta anche la grande presenza dei tifosi allo stadio: “Giocare davanti tutti questi tifosi è stata una grande emozione, ma è solo l’inizio. Non avevo giocato mai davanti a tutta questa gente. Il calore che c’è qua non lo trovi in nessun altro stadio”.
LEGGI ANCHE
Grande Kraja, per le belle parole, per il gol e per il bel gioco. Ottimo giocatore, promette benissimo