​​

Kristoffer Lund è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE

Kristoffer Lund è un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore danese si trasferisce a titolo definitivo dall’Hacken, squadra della massima divisione svedese, e firma un contratto fino al 2027.

CHI È LUND, IL NUOVO DIFENSORE DEL PALERMO

Il Palermo ha scelto un innesto ‘under’ per la fascia sinistra della difesa. Lund è infatti un classe 2002 e si giocherà il posto da titolare con Aurelio. I rosa hanno investito tanto, una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro, per il giovane difensore, che era seguito in Italia dalla Salernitana e all’estero dal Galatasaray.


ECCO LA NOTA

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal BK Hacken le prestazioni sportive di Kristoffer Lund Hansen. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. A Kristoffer il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Kristoffer Lund sarà presentato in conferenza stampa mercoledì 23 agosto alle ore 15.30 allo stadio “Renzo Barbera”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UNA MAZZATA ALL’ENTUSIASMO: A BARI UN PASSO INDIETRO 

MORUTAN, NIENTE PISA O PALERMO: VA ALL’ANKARAGUCU

CALCIOMERCATO PALERMO, DOPO LUND ALMENO ALTRI DUE INNESTI

 

 

36 thoughts on “Kristoffer Lund è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE

  1. 🧊🥂🥂🥂 un brindisi di cuore x l’acquisto di questo grande Campione!! Un brindisi per i 4/5000 abbonati che ne seguiranno e per i copiosi sponsor che arriveranno (grazie a lui). Non vedo l’ora di rivedere in quella fascia giocate migliori di Balzaretti e Grosso ma non ho dubbi su questo! Del resto anche il Bayern ed il PSG ci hanno provato…ma noi abbiamo il supporto del City 😉

  2. Da quello che ho visto su You Tube sembra un gran combattente, forza fisica, corsa e un buon cross.
    Certo non giocava in un campionato come quello italiano, il campo lo dirà.
    Un grande in bocca al lupo.

  3. Con Lund iniziamo a mettere un po’ di ordine in difesa. Sistemata la fascia sinistra, Ceccaroni può tornare a fare il centrale.

    1. Infatti. Questa è la cosa più importante, la coppia di centrali come da progetto. Poi a sto Lund ci pensiamo dopo, vediamo com’è.

    2. Io, a destra, punterei sull’altro danese, Graves (al suo esordio su quella fascia giocò sontuosamente) e a sinistra su Lund …
      Voi cosa ne pensate?

  4. Ben arrivato!!! Ci darai una grossa mano a sx rendendo la manovra più fluida. Ceccaroni tornerà a fare il buon centrale di sx e tutti ne guadagnamo.

  5. Io gli do il benvenuto,
    i giocatori non c’entrano con l’incapacità di fare gioco dell’allenatore. Quindi niente ironie su di loro , che siano bravi o meno bravi. Anche le scelte dei titolari li fa l’allenatore. Così come i cambi in corso partita!

    1. E che cambi!!!…tre attaccanti centrali nell’ultima partita a pestarsi i piedi a vicenda…nessun gioco per l’intera gara….lanci lunghi e cross con tutti i giocatori del bari schierati in difesa….proprio un genio…non rovinare anche questo ragazzo…anzi speriamo che non sia lui che volevi, così litighi definitivamente con la società, ti esonerano e prendiamo un vero allenatore:):)

  6. Nuc, quindi se sono giocatori scarsi la colpa è del tecnico.
    Simili commenti idioti non meriterebbero neanche mie risposte.

  7. Dario, non capisco perché ti sei accanito contro Nuc, il quale ha scritto la sacrosanta verità. Corini è totalmente INADEGUATO!!! Inutile che continui a difenderlo!

  8. Un altro pacco danese che forse 8n pochi ricordano fu Makienok. C’è qualcuno che se lo ricorda?
    Anche all’epoca chi come me criticava…sommerso da disappunto ed insulti

  9. Innanzi tutto modera le parole e dell’ idiota te lo dai da solo pezzo di maleducato che non sei altro. Poi cerca almeno di capire cosa uno vuole dire in un commento!
    Io volevo dire che i giocatori non vanno denigrati, sia bravi che meno bravi, perché nessuno di loro è venuto da solo a bussare alla porta del Palermo. Se sono in rosa qualcuno li ha comprati anche con l’avallo del tuo intoccabile Corini. E poi tu che ne sai se alcuni non rendono proprio per la mancanza di gioco e della confusione in campo attribuibile all’allenatore!?
    Abbiamo capito che non ti piace questa proprietà , ma chista è a zita…o metti tu i capitali se li hai. Ma basta per favore bannatelo!!!

  10. Due milioni e mezzo è stato pagato Lund,non diciamo fesserie…ora abbiamo due ottimi terzini sinistri,e Ceccaroni tornerà al suo ruolo di centrale accanto Lucioni,e Buttaro a destra.

  11. Idee diverse, critiche o elogi, io non amo questa società, c’è chi la adora ma tutti noi abbiamo in comune l’amore x i colori rosanero, gli insulti fra di noi fanno il gioco di chi ci vuole piccoli e perdenti loro sono i nostri nemici non chi ha idee diverse. Il Forza Palermo è il grido di battaglia comune

  12. I commenti di oggi sono più intelligenti del solito,e sono in linea con i vostri pensieri…Lund è svedese ed ha vinto un campionato….documentarsi prima discrivere….castronerie .

  13. Ma infatti si sbaglia entrambi chi critica e chi approva tutto. Ma la tifoseria deve essere unità io mai mi permetterei ad insultare uno che approva ogni mossa anche per che mi dovrei fare nemici tutti o quasi qui ..siamo tutti nella stessa barca e comunque io turandomi il naso altri respirando a pieni polmoni, dobbiamo sostenere questi ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *