La Curva Nord 12 contro Ferrero: “A Palermo non ti vogliamo”
Lo sbarco di Massimo Ferrero a Palermo, con la conferma del proprio interesse nei confronti dell’acquisizione del club rosanero, non fa piacere a parte della tifoseria. La Curva Nord 12, infatti, con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook si dice contraria a un possibile arrivo del presidente della Sampdoria.
FERRERO A PALERMO / FOTOGALLERY
Ecco il post della Curva Nord 12:
LEGGI ANCHE
Onore al merito, questa volta 30 minuti di applausi! Bravissimi
Per i Palermitani…..va bene chi mette soldi a palate!! Sia palermitano o cinese o africano…
Condivido al 100% . Per quanto concerne nani e ballerine abbiamo gia’ dato, adesso vogliamo gente seria per davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa grave non è che questi scrivano, ma che venga dato risalto ad ogni loro comunicato!!!! Ah già…. è diritto di cronaca! Niente da fare… Palermo merita la serie D e merita di rimanerci!!!! Cmq… a proposito di zerbini… cari CN12…
Merita lo stadio vuoto
25 Gennaio 2015 Sampdoria-Palermo 1-1 a fine partita gli ultras del Palermo acclamano Ferrero invitandolo sotto la curva.
Quindi coloro che acclamarono Ferrero a Genova erano quelli del gruppo: Palermo 1900?
Ma questi chi mi rappresentano, io spero che ferrero prenda il Palermo, è l unico con esperienza sul campo, ed ha fatto bene a Genova, il resto sono tutte chiacchiere
Perche’ non ti fai un giro a Genova e parli con i tifosi della SAMP e poi mi dici
Ferrero vieni a Palermo
Resteremo in serie D, non vedo problemi..
Giusto, meglio con pochi spiccioli ma certi di una sana gestione senza debiti e con degli acquisti di spessore. Ahahahahahahah
Ma poi, questi dove sono stati, da quando Zamparini ha cominciato a smantellare pure i chiodi, cioè dalla finale di Coppa Italia?
Ma la smettano e non parlino per gli altri!
Si da risalto a gente che non riesce a mettersi d’accordo con il resto del tifo per quale coro cantare……,comunque volete vivacchiare in serie C allora godetevi il signor mirri o dragotto.
A Palermo oltre alla città ed alla squadra di calcio di serie D abbiamo anche tifoseria e stampa
Capisco che metà del percorso con il Friulano sia stato una catastrofe ma non sono tutti come lui gli imprenditori e poi vorrei sottolineare a questi acuti tifosi organizzati che storicamente la nostra imprenditoria non è in grado di mantenere la squadra di calcio della città in serie B
scusate gli errori ma qui si scrive con il terrore dell’auto aggiornamento della pagina
E sti cazzi se non piace alla curva. Ce ne faremo una ragione. Servono palate di soldi per fare di nuovo grande il Palermo, con tutto rispetto per i Mirri, Dragotto e Sagramola, che al massimo possono ambire alla C con i loro capitali.
Ma la gente che difende sto soggetto? La Samp è indebitata… è indagato.. ma siete matti? Il Parma con investimenti e culo è in serie A. Sano. Meglio piano e con poco che con molto (che poi questo molto è da vedere) per poi ritrovarsi di nuovo al punto di partenza. Meglio serie A tra 5 anni sani.. che in A in 3.. ma pieni di debiti.
I Tifosi Palermitani non li capiro’ mai basta che arriva un qualunque Pagliaccio e tutti a baciargli i piedi: E’ inutile noi ci meritiamo questi Presidenti!!!!!!!!!!!!!!
Fatti la C con Mirri, allora. Ma piantiamola. Il partito preso è la malattia del palermitano medio.