L’a.d. del Parma: “Ci aspettiamo il proscioglimento. Messaggi in tono scherzoso”
L’amministratore delegato del Parma, Luca Carra, intervistato da Sky Sport, ha parlato del caso che sta mettendo a rischio la promozione in Serie A del club emiliano.
LUCARELLI: “PARMA? ACCUSE INGIUSTE. METTETEVI L’ANIMA IN PACE”
“Ci siamo premuniti con gli avvocati e stiamo pensando alla difesa -dice Carra. È stato deferito un nostro tesserato (Calaiò, ndr.) e si andrà al dibattimento a inizio luglio. Aspettiamo la decisione dei giudici del Tribunale Federale Nazionale”.
DIRITTI TV SERIE B, SKY E PERFORM IN POLE
Carra parla in modo specifico dei messaggi, diffusi dalla stampa: “Non ci aspettavamo un’imputazione per tre messaggi che tutti avete letto e sono in tono scherzoso, con delle faccine. È impensabile che si volesse perseguire un illecito sportivo”.
PASTORE ALLA ROMA? SCATTA IL BONUS
“I tifosi ci sono stati ancora più vicino – continua – . Ho incrociato Calaiò un attimo e chiaramente è un po’ preoccupato. Anche lui, però, è convinto di non aver fatto nulla di male. Ho visto l’impianto accusatorio e ci aspettiamo il proscioglimento del nostro tesserato“.
ma si! in fondo si scherza!…che vuoi che sia invitare degli ex compagni a non impegnarsi! e che vuoi che sia buttare palloni in campo mentre ti giochi la tua stessa sopravvivenza!…e che male ci puo essere a farti arbitrare da uno che abita nel tuo stesso pianerottolo e lavora per te!…suvvia ragazzi…ma che male puo’ esserci in tutto questo
i giudici dovrebbero conoscere le origi palermitane di calaiò, babbiannu babbiannu si rici a virità.