​​

L’a.d. della Salernitana: “De Sanctis? Il suo punto di forza è il network”

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, è stato intervistato per “Il Mattino” e ha parlato del rapporto con Morgan De Sanctis, d.s. del Palermo ed ex granata. Le due squadre si affronteranno in campionato domenica, al “Barbera”: calcio d’inizio alle 15.

“Dal punto di vista umano, Morgan è una delle persone migliori che abbia conosciuto – afferma – . In un momento di difficoltà ha offerto le sue dimissioni, il che non è scontato. Sportivamente, alcune scelte non sono andate nel verso giusto, ma lo ritroveremo domenica in una realtà più strutturata e congeniale alla sua visione. Il suo punto di forza è il network“.

Sulla partenza della squadra in campionato, dice: “È inferiore alle nostre potenzialità, ma siamo solo all’inizio. Faremo un bilancio a cavallo d’anno. Oggi sarebbe un bilancio troppo influenzato dal risultato di una singola partita. Un paio di punti in più avrebbero sicuramente aiutato il morale. Martusciello gode della nostra piena fiducia e ha espresso finora un buon calcio”.


LEGGI ANCHE

PALERMO COOPERATIVA DEL GOL 

9 thoughts on “L’a.d. della Salernitana: “De Sanctis? Il suo punto di forza è il network”

  1. Praticamente A.D. – della salernitana con molto savoir-faire ha detto che è un incapace ! Praticamente quello che scrivo da quando ho letto che Bigon ( altro incapace) lo ha scelto. Come ad ogni livello prendi sempre uno modesto che si accontenta che non ti disturba così la proprietà non si accorge di nulla. Peccato perché secondo me uno davvero bravo tra quelli liberi che sarebbe potuto venire a Palermo era proprio quello che hanno scelto loro.Dopo Rinaudo un altro anonimo ds peccato perché ai tempi d’oro abbiamo avuto i migliori della categoria I nomi li conoscete tutti.

      1. Non lo sa. È troppo intelligente. Non lo conosce personalmente, e quindi umanamente, può scrivere tutto ciò che vuole…il nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *