La De Angeli a Gds: “Il Palermo andrà a investitori seri”
Parla Daniela De Angeli. L’amministratrice delegata nonché intestataria delle quote del club rosanero parla al Giornale di Sicilia del futuro societario, ribadendo la convinzione che, dopo il primo “salvataggio” operato da Dario Mirri, il Palermo andrà presto a investitori seri.
ZAMPARINI RESTA AI DOMICILIARI. E LA PROCURA…
Intervistata da Benedetto Giardina, la De Angeli afferma: “L’idea di assumermi il rischio di essere proprietaria? Eravamo in tunnel senza uscita, cosa che aveva paralizzato l’attività gestionale e vanificato il lavoro fatto con fornitori e procuratori. Andando avanti così il Palermo sarebbe fallito e i dipendenti hanno chiesto a me e a Foschi di cercare una soluzione. Ci siamo spinti a prendere la società al solo fine di cederla ad investitori seri e sicuri e siamo sicuri che entro la prossima scadenza sarà fatto. Sport Capital Group? Abbiamo perso due mesi preziosissimi, in cui la società è rimasta inattiva. Ora invece stiamo risolvendo le pendenze”.
Sull’ipotesi che Zamparini si “nasconda” ancora dietro alla società, la De Angeli risponde seccamente: “Assolutamente no, non si è stata una retrocessione delle quote, ma un vero e proprio passaggio di proprietà. In attesa di un’ulteriore cessione era necessario che qualcuno proseguisse l’attività temporaneamente”.
Ma il tema caldo è la ricerca di investitori e il ruolo di Mirri: “Non posso entrare nei meriti del contratto, violerei un patto di riservatezza. Non condivido però le affermazioni di Mirri in merito alla congruità del canone per la pubblicità: in caso di promozione i valori sarebbero diversi. I debiti? Effettivamente sono 47 milioni, ma è ovvio che non tutti vadano saldati entro giugno e per completezza sarebbe auspicabile dire anche che la società ha realmente 41 milioni di crediti, di cui 22,8 milioni si riferiscono ad Alyssa (l’acquirente dovrà completarne il pagamento)”.
“Se Mirri non esercitasse la prelazione? – sottolinea – Come già detto da Foschi, abbiamo altri potenziali acquirenti e soggetti che hanno manifestato interesse nei giorni scorsi; le notizie divulgate in merito ai debiti creano inutili allarmismi. Se si tratta di York Capital? C’è un patto di riservatezza”.
LEGGI ANCHE
STELLONE, DOV’É FINITO IL CORAGGIO?
FOSCHI: “AVANTI CON MIRRI. LA SQUADRA? GLI STIPENDI LI HA AVUTI”
Ancora con sta riservatezza… A torroncino me l’anno fatta..
ahahah , commento memorabile
I crediti di Alyssa?? perché non li paga zamparini?
Quelli non sono crediti ma debiti che deve assumere il compratore.
non sono debiti, e neanche crediti, sono piccioli arrubbati!!!
per loro siamo tutti scemi…
Sapete parlare solo al futuro… Ma il presente è tragico.
Almeno mettetevi d’accordo per contare le fesserie .. Foscolo dice che non ha nessuno
Parole,parole, parole .Soltanto vuote parole alla friulana…..
praticamente chi compra si trova 47 mln di debiti del palermo calcio più 23 mln di debito alyssa da pagare al palermo per un totale di 70 milioni
di contro i crediti del palermo non saranno 41 ma 41 meno 23 ovvero 18
quindi 70 di debiti e 18 di crediti
70 milioni di debiti racimolati con 50 milioni di diritti in serie a , 2 volte il paracadute di 15 per le retrocessioni, plusvalenze pari a 15/20 milioni l’anno per sistemare il bilancio..sic!
zamparini dove sono i soldi?
In lussemburgo, belli sarbati…
Quindi ci lascia in buone mani… aspetta , questa l’ho già sentita…
E forse sarà anche l’ultimo regalo a Palermo…..
“Il Palermo andrà a investitori seri”? Sicuramente… C’è da crederci! Siete solo una banda di cazzari e null’altro!!!
Questi sono comoreso fosco sono due mesi che parlano di grandi gruppi e non c’è nessuno che ci ha messo la faccia. Ma non è che é un tentativo per tirare sul prezzo con mirri e i suoi?
Secondo voi zampalesta si accontenta dei debiti e non prova a sgubbarci?
con 47 milioni di € di debiti? ma andate a fan…. tutti e in galera Zamparini
Debiti mah il ladro del friuli fici 11 anni di rapine o paliermu
Ma non sarebbe meglio che lei e foschi vi mettiate d’accordo prima di sparare tutte ste cazz…?…siete incongruenti al massimo….quello ha tre cordate…poi le tre cordate spariscono e resta solo quella di Mirri..ora lei ne ha due…ma c’è il solito patto di riservatezza…per la C.I.A. dovevate lavorare!!!!
Io mi chiedo se questi ci sono o ci fanno.
Col 100% in mano casualmente alla sua storica collaboratrice come si fa a dire che il domiciliato non c’entra più nulla??chi ha bloccato facile dal firmare con follieri??
Roba da anello al naso.
Tutti parlano di questi inglesi come fossero stati una disgrazia imprevista.
Del domiciliato che li ha portati a Palermo dicendo di aver visto pure le garanzie non ne parla nessuno. E questi erano gli stessi che dicevano che erano gente seria.
Ma per cortesia
Appunto !!!!
Ma questa qui con queste dichiarazioni se ne esce? Ma quali crediti quelli rei soldi che si è ammiccanti il suo xeno? Vergognosi fino all’ultimo.
Io continuo ad avere fiducia bello in Mirri del resto come già detto sarebbe l”unico che ha a cuore nel Palermo per svariati motivi.