La Feralpisalò cerca uno stadio per la Serie B: ipotesi Brescia o Cremona
La Feralpisalò, da poco promossa in Serie B, è alla ricerca di una soluzione per quanto riguarda la problematica stadio. Infatti, al “Turina“, che in questa stagione ha ospitato le partite casalinghe della formazione lombarda, si stanno effettuando i lavori di ammodernamento affinché lo stadio rispetti i criteri necessari per la Serie B.
I lavori riguardano la costruzione di una nuova curva all’interno dell’impianto la cui capienza dovrà necessariamente essere superiore ai mille spettatori, raggiungendo così la quota complessiva di 3500 posti, comunque lontani dai 5.500 richiesti dalla normativa di Serie B.
Nonostante questa mancanza però, il presidente della Lega B Balata avrebbe garantito la possibilità di concedere una deroga alla Feralpisalò rispetto a questo requisito, in attesa che i lavori giungano al temine e che si risolvano i problemi relativi alla viabilità ed all’ordine pubblico.
Nel frattempo spuntano le ipotesi “Rigamonti” di Brescia e “Zini” di Cremona come possibili stadi che potrebbero ospitare la Feralpisalò per il tempo richiesto dall’ammodernamento del “Turina”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, BROH: “DISPIACE PER IL GOL ANNULLATO COL BENEVENTO”
“LA PROCEDURA VAR E’ STATA SBAGLIATA”: LE PAROLE DI MARELLI SUL GOL ANNULLATO A BROH