La Fiorentina: “Bove in terapia intensiva ma esclusi danni acuti”
La Fiorentina comunica le condizioni di Edoardo Bove: il calciatore ha subito un grave malore al 17′ del primo tempo di Fiorentina – Inter, match immediatamente rinviato a data da destinarsi.
Il giocatore della Fiorentina si è accasciato a terra ed è subito entrata in campo la barella, che lo ha poi trasportato nell’autoambulanza presente. Il giocatore è stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale “Careggi”.
IL COMUNICATO
“ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina – Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore”.
E nessuno si chiede come mai…. Non è il primo sportivo professionista a cui succede e purtroppo non sarà l’ultimo
Troppi giovani e troppi sportivi che cadono così all’improvviso.
Fatevi una domanda, la risposta la troverete se volete!
Concordo con Drago non sarà l’ultimo!