​​

La Gumina, cuore rosa: “Palermo, sarai sempre il mio sogno”

Il sogno rosanero di Nino La Gumina. Anche l’attaccante ex rosanero, ora all’Empoli, ha voluto scrivere il proprio messaggio social per il Palermo, tra la speranza di un rapido ritorno nelle categorie superiori e la riconoscenza di avergli permesso di vivere il proprio sogno.

ACCARDI: “VOGLIO RESTARE A PALERMO”

Su Instagram scrive: “Oggi voglio ricordarmi del mio Palermo così. Sono nato e cresciuto con questi colori che mi hanno dato sempre la forza e la volontà di affrontare tutte le sfide. La partita più difficile è oggi ma sono sicuro che questo Palermo combatterà fino alla fine per tornare grande come ha dimostrato in tutta la sua storia”.


E aggiunge: “Caro US Città di Palermo, io ti devo ringraziare perché mi hai accolto sin da bambino e mi hai reso l’uomo che sono, dandomi l’opportunità di seguire i miei sogni! Il mio sogno sei stato tu e lo sarai per sempre”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COME FARE UNA SERIE D “A COSTO ZERO”

“CON LA BLACK LIST SI POTEVA EVITARE LA FINE DEL PALERMO”

MAZZOTTA: “PRONTO A  RIPARTIRE DALLA SERIE D”

5 thoughts on “La Gumina, cuore rosa: “Palermo, sarai sempre il mio sogno”

  1. Cmq sempre molto meglio degli ultimi bidoni slavi che spero spariscono tutti.. è sicuramente lo ha dimostrato nell’ultimo anno, prima di passare all’Empoli..

  2. Signor francesco gli slavi migliori in campo sempre. Gli slavi migliori giocatori della B e del Palermo: nestorovski, Rajkovic, Trajkovski, puscas, jajalo…sempre tra i migliori in campo e sempre decisivi. Jajalo migliore centrocampista della B

  3. Signor francesco, baci terra che c’erano gli slavi. Grazie ai gol, assist, giocate e gol salvati degli slavi nestorovski, Rajkovic, Jajalo, puscas, Trajkovski, il Palermo non è finito in C. Altrimenti non iscrivendosi in C sarebbe finito con la nuova società in Eccellenza nemmeno in serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *