La Gumina ha firmato con l’Empoli: 9 milioni al Palermo
Antonino La Gumina è un giocatore dell’Empoli. Il club toscano acquista l’attaccante palermitano per 9 milioni di euro a titolo definitivo. Si attendeva soltanto l’ok del giocatore, sul quale c’era il forte interesse della Sampdoria. Poi la fumata bianca e poco prima delle ore 20 di venerdì il comunicato del Palermo: “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere ceduto all’Empoli F.C. il calciatore Antonino La Gumina. L’attaccante si trasferisce al club toscano a titolo definitivo”.
PALERMO, FORTE INTERESSE PER PUSCAS
La Gumina ha firmato nel pomeriggio il contratto con la società del presidente Corsi (cinque anni – scadenza 30 giugno 2023): presente al momento della firma il ds dei toscani, il palermitano Pietro Accardi, che nelle ultime ore ha strappato l’accordo al Palermo e al giocatore (al club pagamento dilazionato in tre anni) forte anche dell‘interesse in prospettiva futura della Juve, che aveva tentato persino un inserimento in prima persona nelle trattative.
FOSSATI: ECCO L’OFFERTA DI FOSCHI AL GIOCATORE
Beffata dunque la Sampdoria, che offriva 7 milioni fissi più 2 di bonus, formula che (nonostante un un tentativo di rilancio nelle ultime ore) non ha convinto i rosanero e che ha portato la società di Zamparini ad accettare, invece, l’offerta dell’Empoli (con la Juventus regista dell’operazione e che avrà in virtù di una clausola la priorità sul futuro acquisto). L’attaccante svolgerà le visite mediche tra sabato e lunedì.
FOTO DA TWITTER – @EmpoliCalcio
LEGGI ANCHE:
FOTO / PALERMO: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018/2019
Che botta di culo il Grande Bugiardo!!!
L’empoli non è una società che puo’ spendere 9 milioni per un solo giocatore, ho letto che dietro questa trattativa ce la juventus.
Il più grande presidente della storia ,che tristezza avere ubo spirito immondo patron della mia amata squadra
9 milioni pagabili in 3 anni per un giocatore che già l’anno prossimo, secondo me, ne varrà almeno il doppio. Grande affare del Palermo. Continua a perdere soldi solo per la smania di vendere alla prima offerta . Foschi, ma di meglio non si può fare ? Ma il caso Belotti non ha insegnato niente?
Quando deve vendere zamparini è veloce, ormai abbiamo un presidente nemico dei tifosi. zamparini fa tutto il contrario di quello che i tifosi vorrebbero, l’anno scorso ci sono stati 2 mila abbonati adesso secondo me nemmeno si arriva a 1000…..
Nove milioni per La Gumina follia del calcio.
Intanto La Gumina non vale 9 milioni,poi sono stati bravi a piazzato a tanto,e poi ancora non avete capito che dobbiamo vendere altrimenti giochiamo in Promozione
che tristezza !!!