La Gumina: “Palermo è nel mio cuore. Spero torni in Serie A”
Nino La Gumina non dimentica. Il giocatore sta per iniziare la nuova stagione con la maglia dell’Empoli ma ci tiene a ricordare da dove viene e ad augurare a tutto l’ambiente una pronta risalita in Serie A.
CORSI: “LA GUMINA PUÒ DIVENTARE IMPORTANTE”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dice: “La città di Palermo è nel mio cuore. Spero che la squadra di calcio torni subito in Serie A“. L’attaccante parla anche del giocatore più forte con cui ha giocato in maglia rosanero: “È Dybala, mi è bastato allenarmi un’ora con lui per capire che avevo accanto un fenomeno”.
MERCATO PALERMO, IL CLUJ PUNTA FORTE SU BELLUSCI E STRUNA
La Gumina spiega anche perché Empoli e non la Sampdoria: “Nel momento decisivo ho chiesto di restare da solo per poter valutare i pro e i contro di entrambe le squadre. Sono rimasto seduto su una sedia venti minuti, in una stanza vuota. Alla fine ho scelto di legarmi all’Empoli perché avrò più tempo a disposizione per dimostrare il mio valore“.
CORSPORT – “CHI PARA, BRIGNOLI O POMINI?”
E su come sarà affrontare Cristiano Ronaldo, dice: “Stiamo parlando di un fenomeno che ha vinto tanti Palloni d’Oro. Sarò emozionato e non vedo l’ora di tornare allo stadio della Juventus. Un impianto che mi ha fatto venire i brividi anche vuoto”.