La Gumina: “Salernitana? Tifosi, riempite lo stadio: ce lo meritiamo”
Ultimo ostacolo per il Palermo prima della lunga sosta invernale. I rosanero giovedì sera ospitano la Salernitana, opportunità ghiotta per vincere il titolo di campione d’inverno e compiere il giro di boa davanti a tutti: “La Salernitana è una squadra unita e compatta, sarà una gara difficile”, avverte Antonino La Gumina. “Stiamo facendo bene per il momento in questo nostro percorso. Speriamo di fare ancora meglio nelle prossime partite”.
LUPO: “RISPOLI E NESTOROVSKI VIA? SOLO SE…”
Magari con un aiuto in più che provenga dal pubblico. Anche La Gumina si associa ai numeri appelli dei colleghi rosanero: “Spero che ci sia tanta gente al “Barbera” giovedì sera, ce lo meritiamo”, sottolinea l’attaccante palermitano. Un’affermazione figlia anche dei risultati del campo, ottenuti con forza e tanto spirito di sacrificio. “Siamo un gruppo coeso sia in campo che fuori”. E sulla vicenda del possibile fallimento, La Gumina ripete il mantra: “Noi pensiamo solamente al campo, abbiamo massima fiducia nella società”.
A livello personale, le prestazioni dell’attaccante sono in crescita. Il numero 20 ha trovato spazio grazie all’infortunio di Nestorovski: “Sento la fiducia del mister, spero di poterlo ripagare in campo durante le prossime partite”. Però, solamente un gol fino ad ora in campionato, quel destro a giro siglato contro il Parma. Nessuna precauzione, le priorità sono altre: “Quello che conta è giocare bene e stare in sintonia con la squadra”, conclude La Gumina.
Il merito deve essere del proprietario non vostro. Te lo puoi scordare.
In campo va la squadra non il proprietario e la squadra sta meritando. Andatevene a tifare Juve o Inter così ci lasciate in pace. Forza Palermo sempre.
È questa sarebbe una giustificazione? Incredibile ciò che si sente.Ma