La Juve difende Ronaldo dalle accuse di stupro, ma è allarme fra gli sponsor
Una questione sempre più delicata. Prosegue il tam tam mediatico legato alle accuse di stupro mosse a Cristiano Ronaldo dall’americana Kathryn Mayorga. Il portoghese nelle scorse ore ha ribadito sul suo profilo Instagram la propria innocenza e ha ricevuto il sostegno della Juventus.
POLITANO PRENDE LA BIRRA AL VOLO / VIDEO
Il club bianconero ha affidato al proprio profilo Twitter (ma non a un comunicato stampa) il proprio pensiero: “Cristiano Ronaldo ha dimostrato in questi mesi la sua grande professionalità e serietà, apprezzata da tutti alla Juventus. Le vicende asseritamente risalenti a quasi 10 anni fa, non modificano questa opinione, condivisa da chiunque sia entrato in contatto con questo grande campione”.
Una presa di posizione che da alcuni è stata definita incauta per opportunità e parole usate e non sembra aver placato l’allarme dei vari sponsor del portoghese: a guardare con attenzione la vicenda oltre al movimento #metoo (che avrebbe sostenuto la Mayorga nella denuncia) sono anche Ea Sports, Nike e Save The Children, preoccupati per la questione e in attesa di ulteriori sviluppi.
Le vicende asseritamente risalenti a quasi 10 anni fa, non modificano questa opinione, condivisa da chiunque sia entrato in contatto con questo grande campione 2/2
— JuventusFC (@juventusfc) 4 ottobre 2018
LEGGI ANCHE
SERIE A, DOVE VEDERE LE GARE IN TV
un campione di immoralità