​​

La Lega B esalta Brunori: “Prestazione di livello assoluto”

Matteo Brunori è stato eletto giocatore della settimana della 31a giornata di Serie B. L’attaccante rosanero è stato protagonista nella partita poi vinta dal Palermo contro la Salernitana per 1 – 2.

Sui propri canali social, la Lega B ha esaltato la prestazione del capitano del Palermo, evidenziando queste statistiche: 1 gol, 1 assist, 1º per tocchi in area avversaria (8), 1º per passaggi nella trequarti avversaria (18) e 1º per contrasti vinti (4/4).

Il Palermo, quindi, si gode la vittoria contro la Salernitana, ma soprattutto si coccola il suo capitano, tornato a brillare dopo un inizio di stagione complicato. Per Brunori è il settimo gol in campionato e il terzo nelle ultime cinque partite. Nel rush finale, il Palermo avrà soprattutto bisogno dei gol pesanti del suo capitano.


LEGGI ANCHE

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 31 MARZO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE IRONICHE DI A&F

11 thoughts on “La Lega B esalta Brunori: “Prestazione di livello assoluto”

  1. DOMANDA: se un allenatore tiene un giocatore cosi per mezzo campionato in panchina, come si può definire (l’allenatore) ?

  2. Ricordo che gattuso, altro genio della panchina, lasciò Vazquez fuori rosa. La buonanima gli diede un calcio in culo e noi vincemmo il campionato con 6 giornate di anticipo…

  3. FORSE RA TUTTE LE COS CHE POSSIAMO ACCOLLARE A DIONISI ,E C`E` NE SONO TANTE ! FORSE SU QUESTA NON HA COLPE IL PROBLEMA ERA IL VECCIO D.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *