La Mantia: “Lecce merita la Serie A. Non riuscirò a dormire prima della Spezia”
Andrea La Mantia e un sogno chiamato Serie A. L’attaccante del Lecce è stato intervistato da DAZN in vista dell’ultima giornata di campionato, ripercorrendo la carriera e la gavetta dell’attaccante e le sensazioni alla vigilia del match contro lo Spezia.
PALERMO, INIZIA LA “PARTITA” GIUDIZIARIA
La Mantia ammette: “Dormire? Non riesco a farlo adesso, figuriamoci la notte prima della partita con lo Spezia. Il telefono non lo spegnerò, perché pensare unicamente alla gara potrebbe essere controproducente. Il nostro gruppo è molto unito anche fuori dal campo e questo ovviamente si nota sul rettangolo verde: siamo molto uniti e i risultati dipendono anche da questo”.
E sul gruppo Lecce aggiunge: “Mancosu è il calciatore che ci ha permesso il vero salto di qualità, tutti noi ruotiamo attorno a lui. La Serie A mi risulta ancora un traguardo impensabile. Non saprei cosa potrei fare in caso di promozione, non ci voglio pensare. Sarei disposto a fare qualsiasi cosa... Dopo anni di C e questi ultimi in B, si realizzerebbe un sogno fino a poco tempo fa insperato. Da neopromossi una promozione varrebbe doppio, sarebbe il giusto premio per una città che merita la Serie A: stiamo facendo il massimo per sognare noi e far sognare loro”.
LEGGI ANCHE
ARKUS NETWORK “ESORDISCE” ANCHE COME MAIN SPONSOR
PALERMO – CITTADELLA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Vai pure a cagare!!!
Meglio, così magari ti fai un pezzo di sonno in campo…