​​

La moglie di Nainggolan: “Inizio la chemioterapia. È ora di combattere”

Claudia Lai, moglie del giocatore dell’Inter Radja Nainggolan, con un lungo post Instagram ha esternato le sue difficili condizioni di salute e di dover affrontare un percorso terapeutico duro, a causa di una malattia i cui dettagli restano però sconosciuti.

Da un mese realizzo di vivere dentro ad un incubo, per una volta nella vita ho paura di iniziare una nuova giornata. Ma dopo le lacrime è ora di combattere questa brutta bestia, grazie a famiglia e amici che mi danno forza e positività”, questo uno stralcio delle sue parole.

Ecco il post:



Visualizza questo post su Instagram

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia ?‍♂️? ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO ? A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. ?? #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨?✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ ?????????? ✨?✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

LEGGI ANCHE

CESSIONE SAMP, GARRONE AIUTA VIALLI: ACCORDO VICINO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *