La moviola di Carpi – Palermo: Rispoli, espulsione ingenua
Altra partita, altra espulsione. Dopo il rosso diretto a Trajkovski in casa contro il Venezia, il Palermo rimane in dieci uomini anche contro il Carpi a causa dell’espulsione di Andrea Rispoli.
Accade tutto al 21′ del secondo tempo, con Rispoli che insieme a Di Noia rincorre un pallone destinato all’out di sinistra: il pallone finisce fuori dal rettangolo di gioco e Rispoli nel movimento a rientrare in campo rifila un pestone Di Noia (che era rimasto a terra dopo essere intervenuto in scivolata).
Il colpo è molto duro (sulle parti basse) e suscita subito la reazione rabbiosa della panchina del Carpi: Rispoli prova a discolparsi anche con l’arbitro, che però decide su indicazione del quarto uomo che era vicino all’azione. E’ rosso diretto: decisione molto severa per un fallo duro, ingenuo, ma che sembra involontario.
Fronte Carpi, invece, ineccepibile l’espulsione per doppio giallo di Pezzi a fine primo tempo: ingenuo in scivolata su Rispoli, ancor più ingenuo pochi minuti dopo nel falciare Jajalo in ripartenza sapendo di essere già ammonito.
LEGGI ANCHE
CARPI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
STELLONE: “ORA NON RILASSIAMOCI”
CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI AL RUSH FINALE: PRONTA LA RIVOLUZIONE
be, che bello avere una panchina cosi lunga 🙂 FORZA PALERMO