​​

La Penna e il Frosinone, “insieme” anche negli scorsi playoff / VIDEO

Federico La Penna e il Frosinone. Anche lo scorso anno l’arbitro di Roma 1 era stato più volte designato come arbitro dei ciociari (quattro in totale le partite dirette), ma soprattutto è stato anche lui protagonista della semifinale di ritorno dei playoff al Matusa tra Frosinone e Carpi, che dopo lo 0-0 dell’andata vinse quella partita in nove uomini con un gol di Letizia all’86’.

ZAMPARINI: “LA PENNA AMICO DEGLI STIRPE. QUALCUNO PAGHERÀ”

La Penna venne designato come addizionale di porta in un match (diretto dall’arbitro Ghersini di Genova) che si rivelò rovente: il Carpi terminò la partita con sei giocatori ammoniti e altri due espulsi per doppio giallo (i difensori Gagliolo e Struna, poi tornato al Palermo). Il portiere del Carpi Belec respinse gli assalti frusinati, poi il gol di Letizia sancì la cocente eliminazione per i ciociari.


PARMA: IN ARRIVO DEFERIMENTI

Riportiamo qui il video di quel match (e a seguire il tabellino completo):

IMMAGINI RAI SPORT – LEGA B

Marcatori: 86′ Letizia

Frosinone (3-5-2): Bardi; M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Paganini (75’ Fiamozzi), Gori (87’ Mokulu), Maiello, Soddimo (56’ Frara), Crivello; D. Ciofani, Dionisi. All. Marino.
Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Romagnoli, Poli, Letizia; Jelenic (65’ Gagliolo), Mbaye (52’ Lasagna), Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu (82’ Fedato). All. Castori.

Arbitro: Ghersini di Genova.

Ammoniti: 17′ Mbaye (C), 39′ Struna (C), 61′ Jelenic (C), 68′ Gagliolo (C), 79′ Letizia (C), 79′ Bianco (C), 80′ Lollo (C), 90’+4 Crivello (F), 90’+5 Belec (C)
Espulsi: 45’+1 Struna (C), 81′ Gagliolo (C)

LEGGI ANCHE

DA LA GUMINA A STRUNA: TANTE CESSIONI IN VISTA

MORTO L’EX ARBITRO GONELLA

PALERMO FREME, DUE FRONTI APERTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *