​​

La Serie B vista in tutto il mondo, la Rai trasmetterà gli highlights

La Serie B vista in tutto il mondo. Gli highlights del campionato italiano verranno trasmessi in 174 Paesi all’interno della trasmissione Rai  ‘Casa Italia’, con “un pubblico potenziale di oltre 130 milioni di persone”.

Prosegue quindi il cammino per “l’internazionalità intrapreso della Serie B” che aggiunge alle dirette delle partite in 52 Paesi di cinque continenti “la cessione a Rai Italia degli highlights di tutte le gare. 

“Questo accordo ci permette di raggiungere diversi obiettivi – spiega il presidente della Lega B Balata – e tra i più importanti sicuramente c’è la visibilità del campionato all’estero e la possibilità di promuovere il nostro movimento calcistico, dal momento che nel nostro torneo gioca il 75% di italiani di cui tantissimi giovani. Secondo, veniamo incontro alle esigenze di milioni di tifosi delle squadre e che vogliono seguire il proprio club”.


“Ma non solo – conclude Balata – la B si conferma ambasciatore del brand italiano all’estero con il quale si diffondono non solo immagini sportive ma anche luoghi, territori, culture della nostra Italia. Siamo ‘ambasciatori di emozioni’ con l’obiettivo di darne anche lontano dai campi di gioco”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COL COSENZA SI PUÒ FARE LA STORIA

PALERMO, TUTINO HA VOGLIA DI RIVALSA

AURELIO: “STRA-CONTENTO PER LA VITTORIA AD ASCOLI”

LUCIONI: “PALERMO, ECCO COME VINCERE IN B”

PALERMO, SI VA VERSO IL RECORD DI TIFOSI

PALERMO CON 22 TITOLARI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *