La Sicilia – Calciomercato Catania: Lorenzini in arrivo, si insiste per Volta
Il Catania prepara la sfida al Catanzaro pensando al calciomercato. Il quotidiano “La Sicilia” fa il punto della situazione, dando per fatto (in attesa dell’ufficialità) l’arrivo dell’ormai ex Turris Filippo Lorenzini ma parla anche di un altro possibile nome in entrata.
Il quotidiano sottolinea infatti che il club etneo starebbe insistendo per l’ex Sampdoria Alessandro Volta (attualmente alla Triestina), che sarebbe disposto ad accettare la “causa” rossazzurra”. Nel frattempo l‘arrivo di Lorenzini sembra ormai definito: dovrebbe essere a disposizione già contro il Catanzaro.
In uscita, si registra il “no” al Siena per Leon Sipos mentre sono certamente in uscita Antonio Piccolo e uno tra Giovanni Pinto e Andrea Zanchi. Ormai saltato invece il trasferimento di Simone Russini al Foggia.
LEGGI ANCHE
PALERMO, BILANCIO IN ROSSO: PERDITE PER QUASI 7 MILIONI
E’ incredibile! Fanno mercato in entrata invece di pagare i creditori …
WindJet ma ancora non l’hai capito come si chiama realmente questa vicenda (il cui termine non posso scrivere perché altrimenti rischio querela)? Di che ti stupisci? Era tutto programmato. Anche la FIGC che rinvia la penalizzazione, per quale motivo logico o giuridico? Remano tutti in una sola direzione. Ma quali creditori e creditori? Il Catania ha fatto la storia del calcio, dice Ghirello, con tutti quei tituli che ha vinto.
E sarà la Volta buona che qualcuno denuncia i curatori che se ne fregano dei creditori.
Baldini (quello catanese) ci sta mettendo la faccia, convincendo tutti i suoi ex calciatori, ma sta rischiando il sedere e se ne accorgerà. Verrà il giorno! gli disse Fra Cristoforo…