​​

La Sicilia – “Catania, il rischio di un’altra asta deserta”

FOTO PEPE / PUGLIA

È sempre più incerto il futuro del Catania, che venerdì (4 marzo) ‘affronterà’ la seconda asta per assegnare il titolo sportivo. E la situazione non è incoraggiante, come si intuisce dalle pagine del quotidiano La Sicilia, che al momento vede “possibile” un’altra asta deserta.

Nessuna novità dagli investitori usciti negli scorsi giorni: dell’ex presidente del Foggia, Roberto Felleca, “non c’è traccia”; stesso discorsi per il gruppo modenese, “tentativi finiti sul nascere”.

L’unico nome rimasto è quello di Benedetto Mancini, noto alla cronaca calcistica soprattutto per gli interessi manifestati nei confronti di altri club come Palermo, Catanzaro e Rieti. L’imprenditore è da giorni a Catania ed ha assistito ad alcuni match della squadra di Baldini. “Ancora, però, non s’è mosso per mandare mail al Tribunale. Rinuncia o interviene in extremis?”.


Se non dovesse arrivare nessuna offerta, spiega il quotidiano, ci potrebbe essere una nuova proroga dell’esercizio provvisorio (fissata, a oggi, al 7 marzo). Non sarebbe comunque scontato che i curatori riescano, con i pochi fondi a disposizione, ad arrivare a fine stagione, dovendo anche affrontare di nuovo il tema stipendi.

LEGGI ANCHE

DE ZERBI: “A KIEV TEMEVO FINISSERO LE SCORTE. CEFERIN CI HA AIUTATO”

3 thoughts on “La Sicilia – “Catania, il rischio di un’altra asta deserta”

  1. Al Catania Federazione e Tribunale hanno permesso di tutto, anche di falsare il campionato (perché falsato, lo ha certamente falsato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *