La Sicilia – “Catania in pieno dramma. Sigi lontana dai 660 mila euro”
“Ci siamo quasi e le previsioni sul futuro del Catania purtroppo sono scoraggianti“. Così Giovanni Tomasello parla tra le pagine de La Sicilia della possibilità che i membri della Sigi riescano a raggiungere la quota di 660 mila euro per prolungare l’esercizio provvisorio del club fino a fine stagione.
Al momento sono stati raccolti 200mila euro. Continua, però, il silenzio degli ultimi giorni, che fa solamente pensare al peggio: esiste la seria possibilità che il Catania non torni in campo in questo inizio di 2022.
Domani, 3 gennaio 2022, sarà l’ultimo giorno disponibile per versare la cifra richiesta dal Tribunale, altrimenti il titolo sportivo del Catania non potrà essere salvato e la radiazione dal campionato di Serie C sarà immediata.
LEGGI ANCHE
PALERMO, OBIETTIVI VALDIFIORI E LOLLO
Una grandissima sceneggiata alla napoletana. Sul palco, SIGI, Politici, Stampa, Emittenti catanesi e la partecipazione straordinaria di Fantasmas de Malta. Regia: Lega Pro
Recentemente prorogata la tentata vendita dei residui ai botteghini. Basterà la mossa di Ghirelli (meno immediate partite, meno immediati costi) a convincere il tribunale? Lo scopriremo solo vivendo e mica soltanto questo.
TDG è stata la loro condanna, ora ladentro fateci i mercatini rionali
finché ci saranno persone come te, la Sicilia non migliorerà mai.
Quando muore una società sportiva è una sconfitta inequivocabile per la comunità intera, qualunque essa sia. Se poi è siciliana (Palermo, trapani, Siracusa, atletico leonzio tanto per non spremere la memoria…) è semplicemente conferma del concetto sopracitato…
Io penso che faranno due conti e troveranno la soluzione. Tutti , procura giornalisti tifosi e lega spingono per trovare questi soldi. La volontà di tutte le componenti penso darà la spinta decisiva. Credo che salvare il titolo di C sarà determinante per il finale di questa farsa.
Ormai sono falliti, game over cacania.