La Sicilia – “Catania nel caos. Attesa oggi la nota del Tribunale”
Il futuro del Catania è a rischio e potrebbe anche non concludere il campionato. Questo emerso dall’analisi di oggi contenuta ne La Sicilia a firma di Giovanni Tomasello.
Ieri, infatti, Benedetto Mancini ha pubblicato due note. Nella prima si è parlato di problematiche in via di risoluzione. Nella seconda, arrivata nel tardo pomeriggio di ieri, si parla dell’incontro con i curatori fallimentari.
“Il dialogo, cordiale e proficuo – scrive Mancini in una nota -, ha consentito alla curatela di acquisire gli ultimi elementi da trasmettere al Tribunale per consentire il completamento delle verifiche in corso e, conseguentemente, fissare la data per l’atto notarile che consentirà alla società FC Catania 1946 di acquisire il ramo calcistico d’azienda del Calcio Catania”.
“Con questa breve nota, intendo semplicemente informare i tifosi e la stampa, confermando ulteriormente il mio totale impegno e la mia immutata fiducia nel buon esito dell’operazione”.
Non resta, quindi, che attendere – nuovamente – eventuali sviluppi. Fatto sta che il “rogito” di Mancini tarda ad arrivare, così come i versamenti. Anche se lunedì 4 aprile potrebbero esserci le condizioni per la firma. O almeno si spera. Intanto oggi si attende una nota ufficiale del Tribunale.
LEGGI ANCHE
AMAURI A REPUBBLICA: ” SAREI TORNATO A PALERMO MA SAGRAMOLA…”
Il tribunale concederà l’ennesima proroga fino al debbi. Poi accada quello che accada. Ma quella gara, il debbi, si deve giocare . Il loro mister già programma da tempo questa partita , il debbi , la partita dell’anno.
perché è meglio il palermitano deeiibi ?? un dialetto è più burino(catanese) l’altro dialetto – il palermitano- più volgare… siamo lì..
Tu invece sarai di quelli toki
Sarà un si, come sempre…almeno fino alla fine del campionato….
HAHAHAHAHA
Società , organi federali e tribunale la stanno portando troppo per le lunghe. Col Palermo sono stati adoperati parametri di giudizio molto diversi e hanno l’hanno affossato. Mi fa piacere se salvano il Catania ma…………………………….