La Sicilia – “Catania, si rivede la luce: il calcio ritornerà in alto”
La Catania calcistica rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. Le cinque manifestazioni d’intesse arrivate per la “rifondazione” fanno ben sperare la città dopo sette anni di amarezze e sofferenze.
Giovanni Tomasello, sulle pagine de ‘La Sicilia’, scrive che le manifestazioni d’interesse rappresentano la fine di un lungo incubo nel senso che chiunque sarà il vincitore, si potrà comunque ripartire dal campionato di Serie D e non ci sarà il temuto blackout calcistico di almeno un anno.
Ora sarà l’Amministrazione comunale a scegliere la progetto più idoneo per far ripartire il calcio a Catania. Il numero di manifestazioni d’interesse ha comunque dimostrato che resta sempre vivo l’interesse per una città che conserva un fascino unico. È quindi iniziato un nuovo conto alla rovescia, ma questa volta l’epilogo sarà più felice.
LEGGI ANCHE
PALERMO: ACCARDI E VALENTE VERSO IL RINNOVO, PELAGOTTI E FLORIANO…
Cari cugini rosso azzurri tra un po’ anche voi nel calcio che conta
Vi aspettiamo per fare grande la sicilia
Cugini? Forse tuoi parenti? Mario la Sicilia è Palermo
La Sicilia è un territorio unico e indivisibile. Chi è contrario non è Siciliano!
Seguendo su trm un paio di giornalisti catanesi ho avuto davvero l’impressione che temessero il vuoto , la totale assenza di interesse verso la loro squadra. Una paura davvero incomprensibile considerato che si tratta di una città piena di tifosi e con un buon passato . Adesso li vedo più pimpanti e sereni. Come detto più volte dovranno avere pazienza. Molta pazienza.
noi invece con lo sceicco siamo a posto. alleveremo calciatori per darli poi al city